PRESS
News / Eventi / Articoli / Pubblicità

NIEDER OSPITA LA SFILATA DELLA COLLEZIONE A/I 2012-2013 DI CRAZY IDEA
27 ottobre 2012

La prima neve della stagione autunno-invernale di oggi sembra essere arrivata, con ottima tempistica, per testare i bellissimi e ultra-tecnici capi della collezione AI 2012/2013 di CRAZY IDEA, presentati ieri sera con una divertente sfilata presso lo showroom Nieder, accanto al negozio “Crazy” di Castione.
 
Nieder e Crazy, due realtà molto diverse tra loro se si considera la tipologia di attività svolta, hanno un preciso comune denominatore: l’innovazione. Che siano tessuti o materiali metallici, la costante ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate nella realizzazione dei propri prodotti caratterizza le due aziende, che il destino ha fatto incontrare nelle rispettive location nella zona della Sassella, alle porte di Sondrio. Su questa caratteristica “tecnica” condivisa si innesta l’inconfondibile mood “crazy” che pervade anche Nieder!
 
La sfilata ha visto come modelli special guest gli atleti e le atlete del team Crazy Idea, insieme a un gruppo di amiche e amici sportivi, che hanno indossato col sorriso e con molta ironia i nuovi capi - destinati allo scialpinismo, al free ride, al boulder e al running, oltre a quelli per il tempo libero - ideati dalla fondatrice del brand, Valeria Colturi, lei stessa atleta fondista dello Sci Club Alta Valtellina e del Comitato Alpi Centrali.
 
Al termine della sfilata, il divertimento è proseguito nello spazio esterno a ritmo di musica, sulle note degli scatenatissimi Dirty Deeds, tribute band degli ACDC e dei cocktail speciali di Kundaluna; il tutto accompagnato dalle prelibatezze della cucina tipica di Crotto Quartino.

> LOCANDINA EVENTO